Garanzia Su tutti i prodotti da noi commercializzati, viene applicata una garanzia di 24 mesi, dalla data di consegna, contro difetti di materiale o di fabbricazione. Per la sostituzione o riparazione del prodotto, risultato difettoso al normale utilizzo ed uso, è necessario inviare ‘e-mail: assistenza@temporia.it od un fax allo 06 9079589.
2. Danni durante il trasporto Qualsiasi reclamo, per danni / manomissioni subiti durante il trasporto, debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati al mittente entro 5 giorni dalla consegna.
3. Diritto di Recesso Per l’esercizio del diritto di recesso, è necessario che:
1) Il cliente dovrà spedire entro 10 giorni dalla ricezione delle merci, raccomandata con ricevuta di ritorno, contenente: a) l’indicazione dei prodotti per cui intende esercitare il diritto; b) numero e data fattura ; c) coordinate bancarie relative al proprio conto corrente bancario per il rimborso;
2) La merce dovrà essere restituita nella confezione originale, integra, sigillata e senza aver subito alcun uso e danneggiamento;
4) Non si accettano resi per “errato ordine” da parte del cliente salvo casi eccezionali;
5) La raccomandata dovrà essere indirizzata a: TEMPORIA di M. Scipione – Via Fontanastasia 9 Pal. C – 00060 – Castelnuovo di Porto (RM). Entro lo stesso termine, il cliente dovrà rispedire al mittente i prodotti con propri mezzi ed a sue spese. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla ricezione e riguarderà esclusivamente il prezzo dei prodotti. Le spese accessorie e di spedizione non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del Cliente.
4. Ordini Il cliente dichiara di aver compiuto 18 anni e garantisce la veridicità dei dati comunicati. Ogni ordine sarà vincolante. solo qualora quest’ultima non comunichi, entro 3 giorni lavorativi, di non accettare l’ordine stesso. Resta inteso che l’esecuzione dell’ordine è subordinata all’effettiva disponibilità dei Prodotti. Provvederemo al più presto a rimborsare il Cliente qualora sia già stato effettuato il pagamento. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad altro indennizzo o risarcimento. Vengono accettati ordini solo con consegna in territorio italiano.